- Sicuro – cassaforte portatile collegabile ad un supporto sicuro per proteggere gli oggetti di valore in spiaggia o in piscina.
- Semplice utilizzo: sistema di sicurezza intuitivo tramite lucchetto con combinazione integrata, tastiera elettronica per inserimento password o braccialetto magnetico .
- Materiali di qualità: serratura e rivestimento molto resistenti.
Quando ci si trova in spiagge particolarmente affollate è molto difficile badare all’incolumità dei propri effetti personali che lasciamo negli ombrelloni o che spesso si cerca di nascondere dentro lo zaino. A tal proposito corrono in rimedio le cassaforti da spiaggia. D’altro canto un acquisto di questo tipo permetterebbe di porre fine all’angoscia di lasciare le proprie cos incustodite sopra l’ombrellone, cercando in tutti i modi di nasconderle nel miglior modo possibile alla vista, così da potersi godere una passeggiata sul lungomare in totale serenità e tranquillità senza pensieri.
Caratteristiche
Sono dei prodotti di dimensioni piuttosto contenute che fanno della praticità e comodità il loro punto di forza. Si tratta infatti quasi di un lucchetto personale portatile.
Sicurezza
Come già detto è possibile metterci all’interno i nostri oggetti di valore in totale sicurezza. Il meccanismo di apertura varia a seconda della tipologia di cassaforte per ombrellone che si sceglie. I modelli più semplici prevedono una serratura con codice, tipica dei lucchetti e presente in alcuni tipi di cassaforte mobile o a muro nota anche come combinazione meccanica. Altri invece possiedono una combinazione elettronica dotata di una piccola tastiera frontale nella quale bisogna inserire il codice precedentemente impostato. Infine vi sono modelli che possono essere aperti mediante braccialetto, si tratta infatti di una tecnologia che prevede il riconoscimento magnetico dell’accessorio (consegnato assieme alla cassaforte al momento dell’acquisto). Raramente si trovano delle cassaforti di questo tipo con un sistema di apertura che necessita dell’utilizzo di qualche chiave.
Prezzo
Si tratta di un gadget che non prevede spese importanti, ma bensì ha un prezzo economico e accessibile che varia da un minimo di 15 euro ad un massimo di 30 euro a seconda della tipologia scelta e sistema di sicurezza che prevede il prodotto selezionato. Un fattore interessante riguarda la politica di rimborso che si trova con questo tipo di prodotti, le cui case madri garantiscono un rimborso pari al 100% nel periodo che va dal primo al terzo mese dopo l’acquisto. È possibile acquistarlo presso numerosi rivenditori tra cui ovviamente Amazon che consente di avere a disposizione una vasta gamma di prodotti da scegliere facendosi anche consigliare dalle varie recensioni.
Conclusione
Per concludere possiamo dire che abbiamo di fronte un valido prodotto non ingombrante, ma comunque capiente. Le sue dimensioni piuttosto contenute lo rendono molto facile da utilizzare e soprattutto comodo, quasi indispensabile per una giornata al mare o in piscina. Esteticamente si denota molta semplicità, quindi gradevole alla vista. Tutto questo è accentuato da un valore economico alla portata di tutti dimostrandosi un gadget molto valido nel suo insieme e in rapporto alla qualità e al prezzo.